Food Chain Partnership

Bayer CropScience Food Chain Partnership

 

Food Chain Partnership e la sostenibilità

Cresce sempre più la sensibilità del mercato verso il tema della responsabilità, sia sociale che economica, che ambientale, come pure la consapevolezza dell’importanza della sicurezza alimentare.
Molte aziende del settore del food & beverage hanno scelto la strada della sostenibilità, sviluppando strategie che incontrino i bisogni e le esigenze degli attori della filiera e di tutti i diversi stakeholder di riferimento.

Bayer CropScience Food Chain AppleQuello dell’agricoltura sostenibile è diventato un tema molto importante. A fronte di un continuo aumento della popolazione mondiale e del crescente bisogno di alimenti, si registra infatti una riduzione progressiva della superficie coltivabile.

Da qui l’esigenza di sviluppare nuove metodologie di lavoro e di gestione della filiera produttiva, per fare in modo di rispondere in modo efficace alle esigenze di tutti gli stakeholder nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio.

Bayer è da anni impegnata nello sviluppo di progetti che mettono la sostenibilità al centro della propria strategia, e con la Food Chain Bayer si pone come partner della filiera per la sostenibilità.

La sostenibilità è infatti uno dei più importanti punti cardine della mission aziendale.

Brochure Food Chain

foodchain

Scarica la Brochure

Copyright © Bayer CropScience