Soluzioni per la difesa del mais

Una buona tecnica colturale è fondamentale in tutte le fasi cruciali del mais per sfruttarne al meglio le potenzialità produttive. Da sempre i maiscoltori italiani possono contare su soluzioni Bayer per il diserbo del loro mais e non solo.

Focus diserbo

Dopo la semina inizia un periodo molto intenso e la scelta del prodotto giusto per il diserbo del mais è di fondamentale importanza.

Da oggi la linea storica Bayer si potenzia e diventa Xtra… con prodotti moderni, flessibili e sostenibili…grazie ad una formulazione più concentrata: Adengo Xtra, Merlin Flexx Xtra e Merlin Platinum Xtra compongono la formazione per i diserbi di pre-emergenza.

La linea si completa con Equip e Laudis, due fuori classe del post-emergenza.

Per sapere di più sui nuovi prodotti Bayer per il diserbo del mais, contatta il nostro tecnico di zona o consulta le pagine dei prodotti.


Focus insetti nocivi

Contro gli insetti nocivi del mais, Bayer ti consiglia Decis-Evo, più efficace grazie alla nuova tecnologia formulativa, e i concianti Mesurol 500 FS e Sonido.

 

Al valore delle proprie soluzioni tecniche, Bayer offre ai maiscoltori la preparazione tecnica e la capillarità della propria organizzazione sul territorio.



Gamma prodotti Mais

Erbicidi: Adengo-Xtra - Buctril Universal - Challenge - Equip - Laudis - Merlin-flexx-Xtra - Merlin-Platinum-Xtra

Insetticidi: Decis Evo - Oliocin

Concianti: Mesurol 500 FS - Sonido


 

Guarda la video-intervista

VideoMaisAdengoXtra_Avanzini

Nella vita come nel lavoro mi piacciono le sfide, e ogni anno voglio sempre di più, anche dal mio mais.

Copyright © Bayer AG