giovedì 12 luglio 2018

NEWS: nasce Bayer AgriCampus, l'iniziativa Bayer per un uso consapevole degli agrofarmaci!

In collaborazione con Imageline, prende vita su AgroNotizie una rubrica volta a promuovere l’uso sicuro e sostenibile degli agrofarmaci.

L’uso consapevole degli agrofarmaci è il primo passo verso il miglior risultato tecnico, il giusto grado di sicurezza per gli operatori, l’adeguata attenzione per l’ambiente! Partendo da questo concetto chiave, Bayer lancia sul web Bayer AgriCampus.


agricampus logo


Bayer AgriCampus
raggruppa tutte le attività concrete volte a migliorare le pratiche di uso sicuro e sostenibile degli agrofarmaci: azioni, incontri, strumenti, persone, esperienze e collaborazioni con l'obiettivo comune di rendere facilmente accessibili le tante competenze utili per usare consapevolmente i prodotti fitosanitari.


#iocitengo logo


L'iniziativa è mossa da una motivazione condivisa rappresentata dall’hashtag #iocitengo, ovvero lo slogan di Bayer AgriCampus che vive e si alimenta attraverso la collaborazione tra Bayer, l’agricoltore ed i partner coinvolti in questa attività, perché tutti i soggetti “ci tengono” alle tematiche inerenti l’uso consapevole degli agrofarmaci.


Image Line collabora con Bayer come “partner di comunicazione” e lancia su AgroNotizie una rubrica che ospiterà i contributi provenienti da Bayer e dagli altri partner di AgriCampus.

Per scoprire di più su Bayer AgriCampus, leggi l’articolo di lancio della rubrica su AgroNotizie cliccando qui!

Copyright © Bayer AG