easyFlow

Il primo sistema di trasferimento chiuso dell'agrofarmaco nella botte per la preparazione della miscela in tutta sicurezza.
easyflow bayer

Il sistema è composto da un adattatore per il serbatoio che si avvita ermeticamente con un dado di raccordo alla tanica dell'agrofarmaco.

Grazie ad una maniglia è possibile regolare la quantità di prodotto da versare nella botte ed in caso di svuotamento completo, è possibile pulire immediatamente la tanica grazie all'attacco per l'acqua di lavaggio.

Vantaggi

  • evita possibili contaminazioni durante le fasi di preparazione del trattamento, quindi aumenta la sicurezza per l’operatore
  • consente l’utilizzo parziale del contenuto di una confezione di agrofarmaco, quindi riduce gli sprechi di prodotto e tutela l’ambiente
  • permette di lavare velocemente, in maniera efficiente, i contenitori vuoti, quindi ottimizza la gestione dei contenitori e la loro bonifica prima dello smaltimento
  • è facile da installare sui serbatori delle attrezzature irroranti e sui pre-miscelatori

EasyFlow è progettato per soddisfare gli standard di protezione ambientale e la sicurezza operativa ed ha ricevuto alla manifestazione Agritecnica di Hannover (D) la medaglia d'argento come soluzione innovativa per migliorare i processi produttivi garantendo maggior efficienza, rispetto per l'ambiente e sicurezza per l'operatore.

Dove Trovarlo

easyFlow è un prodotto della società Agrotop ed in Italia è distribuito in esclusiva da Braglia (http://www.braglia.it)

smartline imballaggi

Bayer Forward Farming

Produrre in modo sostenibile si può. Scopri come.

DressCode

dresscode

Opera in sicurezza!
Proteggi te stesso oltre alle colture.
Il servizio online permette di individuare il Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) idoneo ad un utilizzo sicuro dei prodotti.

Copyright © Bayer AG