Share
Condividi
Facebook
LinkedIn
Whatsapp
Twitter
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
Chi utilizza FieldView da qualche anno ha riscontrato con sorpresa la quantità di seme e fertilizzante che sprecava ogni anno in azienda prima di utilizzarlo.
Non solo, i livelli di produzione che si riescono a raggiungere con le prescrizioni di concimazione e di semina sono la prova del valore dello strumento, che basandosi sui dati delle rese dell’anno precedente, rilevati sempre dalla medesima piattaforma, di anno in anno permettono di ottenere produzioni più omogenee e mediamente più performanti!
Scegliendo Bayer abbiamo sempre avuto vicino le persone giuste che hanno portato in azienda prodotti di qualità e innovativi
L'Azienda Agricola Cazzola di Salizzole (VR) ha scelto di affidarsi alle soluzioni Bayer per la produzione di mais. Grazie all'esperienza dei tecnici che hanno seguito la campagna dalla semina alla raccolta e all'utilizzo di FieldView è stato possibile usare le mappe per individuare le aree in stress idrico, calibrare la concimazione e scegliere gli appezzamenti da raccogliere prima di altri. In altre parole: aumentare la qualità comprimendo i costi.