Cerca
Cerca
Azienda

La nostra promessa agli agricoltori

La promessa di Bayer Crop Science agli agricoltori è quella di offrire nella protezione delle colture, sia oggi che domani, la stessa affidabilità e innovazione che Bayer pone nella cura delle persone e degli animali agendo come partner per un obiettivo comune: produrre in modo competitivo, nel rispetto dell’ambiente e del consumatore finale.

"

No one can overstate the difficult challenge we face to help grow healthy crops for a growing world while using less natural resources and preserving the environment. But neither should we underestimate our capacity to achieve great things when we are united by a common goal. Guided by our purpose of Science for a better life, we will make a difference for farmers and consumers.

Liam Condon, Member of the Bayer Board of Management and President of the Crop Science division

BAYER FORWARDFARMING

Come fare agricoltura in maniera sostenibile?

Bayer ForwardFarming è una piattaforma di conoscenze, avviata da Bayer a livello globale e presente anche in Italia, per condividere le migliori pratiche agricole e dimostrare concretamente che fare agricoltura in modo sostenibile è possibile.

Ad oggi ci sono 14 Bayer Forward Farm nel mondo, di cui una in Italia, dove si utilizzano al meglio i più avanzati strumenti per la difesa integrata e si adottano proattivamente le più aggiornate pratiche per proteggere l'agricoltore e l'ambiente che lo circonda.