Cerca
Cerca
immagine melo

Frutticole

Le caratteristiche varietali, unite alle esigenze di ogni singolo mercato, rendono il mondo della frutticoltura soggetto a numerose sfide ed esigenze.

I nostri tecnici lavorano quotidianamente al fianco dei frutticoltori italiani per fornire supporto tecnico e un’offerta di prodotti che si rinnova per affrontare anche le avversità emergenti ed essere sempre in grado di soddisfare le esigenze dell’intera filiera.

Avversità e soluzioni

News

Difesa delle colture Frutticole: le nuove linee Bayer per Melo, Pero e Drupacee

Difesa delle colture Frutticole: le nuove linee Bayer per Melo, Pero e Drupacee

Estensione di impiego di Rhapsody

Estensione di impiego di Rhapsody

Estensione di impiego di Serenade Aso

Estensione di impiego di Serenade Aso

Le Nuove Linee Bayer Difesa Frutticole

Melo - Pero - Drupacee - Actinidia (Kiwi) - Agrumi - Olivo. Per aiutare l’Agricoltore nella lotta contro Insetti, Malattie fungine ed Erbe infestanti.

Rogna dell’olivo, la difesa passa dal “CEPPO QST 713”

Serenade Aso è un agrofarmaco di origine biologica a base di Bacillus subtilis, ceppo QST 713, caratterizzato da una spiccata attività fungicida e battericida e per questo attivo nei confronti della rogna dell'olivo

Lebbra, occhio di pavone e rogna. Olivi al sicuro con Serenade Aso

Serenade Aso è il fungicida di origine naturale, a base del ceppo QST 713 di Bacillus subtilis, in grado di proteggere le piante di olivo da funghi e batteri

Soluzioni biologiche in frutticoltura

Gli ausiliari indispensabili in frutticoltura

Aphelinus mali, Antocoridi, Miridi e Acari predatori ti permettono di controllare  efficacemente la proliferazione dei parassiti nel tuo frutteto: scopri di più su di loro.