Cerca
Cerca

Vite

L'Italia è il primo produttore mondiale di vino e primo produttore europeo di uva da tavola. Per mantenere su standard elevati la qualità delle uve e dei vini italiani è fondamentale difendere al meglio i vigneti da malattie e parassiti.

Bayer Crop Science si pone come il partner ideale dei viticoltori italiani grazie alla sua linea di difesa che associa la tradizione di brand storici ed affermati con l'integrazione di soluzioni nuove, sia chimiche che biologiche.

Avversità e soluzioni

News

Tour Vite - Annullamento eventi mese di marzo

Tour Vite - Annullamento eventi mese di marzo

Sonata: il nuovo antioidico biologico per Vite e Orticole

Sonata: il nuovo antioidico biologico per Vite e Orticole

Flipper, la new entry nell'offerta di prodotti biologici Bayer

Flipper, la new entry nell'offerta di prodotti biologici Bayer

Soluzioni biologiche in viticoltura

Bayer porta innovazione a chi fa viticoltura biologica con 3 nuovi prodotti di origine naturale

Per rispondere alla forte crescita dei vigneti a conduzione biologica, abbiamo indirizzato la nostra ricerca verso prodotti di origine naturale arricchendo la nostra offerta con tre nuovi prodotti di origine naturale: Sonata, Serenade Aso e Flipper, accanto ai marchi storici Cupravit, Oliocin e Decis trap.

Lancio virtuale di Sonata

Bayer non si ferma: cambiano gli strumenti ma non la voglia di comunicare e supportare i viticoltori. Sul portale CropScience.it la presentazione virtuale del nuovo antioidico di origine naturale.

Vite da vino, con Sonata la difesa dall'oidio è naturale e completa

A base di Bacillus pumilus, Sonata è un agrofarmaco ad azione anti-oidica estremamente efficace e versatile. Non lascia residui e non è irritante per l'operatore