Cerca
Cerca
APPROFONDIMENTI

Lancio virtuale di Sonata

Bayer non si ferma: cambiano gli strumenti ma non la voglia di comunicare e supportare i viticoltori. Sul portale CropScience.it la presentazione virtuale del nuovo antioidico di origine naturale.

In breve
Bayer presenta in modalità “virtuale” Sonata, l’antioidico di origine naturale per vite da vino e da tavola ammesso anche in agricoltura biologica. La presentazione è affidata a Silvia Casalini di Bayer, Responsabile Marketing per i prodotti della Vite, ed è dedicato a tutti i viticoltori italiani che in questo momento di difficoltà continuano a tenere alta la notorietà del vino e delle uve italiane. Seguono utili approfondimenti tramite video, articoli e materiali scaricabili con interviste ad esperti Bayer e non del mondo vitivinicolo tecnico ed economico.

 

 

Approfondimenti

Continua la navigazione attraverso la nostra Video Gallery e la sezione Dal Magazine costantemente aggiornate: alla presentazione tecnica sul prodotto seguono, infatti, tanti approfondimenti tramite video, articoli e materiali scaricabili. Dalle interviste “Crop Talk” dedicate alle soluzioni biologiche Bayer alle testimonianze di chi ha provato Sonata, dalle prove in campo alle prove in cantina e molto altro ancora, in attesa di potersi di nuovo incontrare in vigna...

Dal Magazine

Scopri di più su Sonata, l'antioidico di origine naturale

Scopri di più sulle soluzioni Bayer per la Vite

Bayer presenta la linea di prodotti di origine naturale per la Vite

Titolo Lancio virtuale di Sonata
Categoria Approfondimenti
Pubblicato