Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Attenzione
Per usare questa funzionalità devi accettare le policy sui cookie di Facebook
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
In breve
Bayer presenta in modalità “virtuale” Sonata, l’antioidico di origine naturale per vite da vino e da tavola ammesso anche in agricoltura biologica. La presentazione è affidata a Silvia Casalini di Bayer, Responsabile Marketing per i prodotti della Vite, ed è dedicato a tutti i viticoltori italiani che in questo momento di difficoltà continuano a tenere alta la notorietà del vino e delle uve italiane. Seguono utili approfondimenti tramite video, articoli e materiali scaricabili con interviste ad esperti Bayer e non del mondo vitivinicolo tecnico ed economico.
A base di Bacillus pumilus, Sonata è un agrofarmaco ad azione anti-oidica estremamente efficace e versatile. Non lascia residui e non è irritante per l'operatore.
L'oidio è una malattia fungina che se non controllata ha ripercussioni pesanti sulle produzioni di uva. Per i viticoltori ora è disponibile un nuovo fungicida di origine biologica: Sonata.
Bayer presenta il video, girato in collaborazione con AgriAggiorna, dedicato alla linea di confezionamento dei prodotti biologici presso lo stabilimento di Filago.