Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
In breve
Bayer presenta in modalità “virtuale” Sonata, l’antioidico di origine naturale per vite da vino e da tavola ammesso anche in agricoltura biologica. La presentazione è affidata a Silvia Casalini di Bayer, Responsabile Marketing per i prodotti della Vite, ed è dedicato a tutti i viticoltori italiani che in questo momento di difficoltà continuano a tenere alta la notorietà del vino e delle uve italiane. Seguono utili approfondimenti tramite video, articoli e materiali scaricabili con interviste ad esperti Bayer e non del mondo vitivinicolo tecnico ed economico.
A base di Bacillus pumilus, Sonata è un agrofarmaco ad azione anti-oidica estremamente efficace e versatile. Non lascia residui e non è irritante per l'operatore.
L'oidio è una malattia fungina che se non controllata ha ripercussioni pesanti sulle produzioni di uva. Per i viticoltori ora è disponibile un nuovo fungicida di origine biologica: Sonata.
Bayer presenta il video, girato in collaborazione con AgriAggiorna, dedicato alla linea di confezionamento dei prodotti biologici presso lo stabilimento di Filago.