Cerca
Cerca
APPROFONDIMENTI

Pericoltura di successo? Si può fare, con Bayer

In occasione di FuturPera gli esperti Bayer hanno incontrato i pericoltori italiani per approfondire con loro tutte le soluzioni per la difesa del frutteto

In breve
Bayer ha partecipato all’evento FuturPera tenutosi lo scorso febbraio a Ferrara per sostenere i pericoltori e promuovere un approccio integrato nella difesa di questa coltura. Durante l’evento sono state raccolte le testimonianze dei tecnici che nella scorsa campagna si sono affidati alle soluzioni Bayer per una gestione a 360° del pereto.

Le ultime campagne agrarie non hanno sorriso ai pericoltori italiani, soprattutto ai produttori della varietà Abate Fétel. Gli agricoltori tuttavia non demordono perché fare una pericoltura di successo è ancora possibile e durante FuturPera si è provato a fare il punto della situazione. Molti visitatori sono passati dallo stand di Bayer per confrontarsi con il team di tecnici e conoscere le soluzioni disponibili, dai fungicidi Luna Care e Serenade Aso, agli insetticidi Movento 48 SC e Sivanto Prime.

Leggi l'articolo completo e guarda le video-testimonianze dei tecnici di Patfrut e La Diamantina

Scopri tutte le proposte di Bayer per la difesa del pereto

soluzioni, approfondimenti, video e tanto altro ancora...

Approfondisci l'impegno di Bayer per i pericoltori

visita la pagina dedicata alla presenza di Bayer a FuturPera 2021

Trova le soluzioni più adatte al tuo pereto

Titolo Pericoltura di successo? Si può fare, con Bayer
Categoria Approfondimenti
Pubblicato