Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
Produrre mais di qualità preservando le produzioni e la sanità della pianta senza rinunciare alla sostenibilità è una delle sfide più difficili per il maiscoltore moderno. Per questo è necessario un protocollo di produzione sostenibile dal campo alla tavola.
Il progetto Combi Mais Hydrotechnologies 9.0 Smart ha lo scopo di valorizzare le migliori tecniche colturali che, applicate in un sistema produttivo integrato, consentono di preservare la sanità e la produttività del mais. L'edizione 2022 di questa iniziativa pone il focus sull'evoluzione dell'agricoltura di precisione che, grazie alla raccolta, all'integrazione e all'analisi dei dati di campo supporta i maiscoltori nei processi decisionali durante tutta la campagna.
Il 22 settembre 2022 presso la Società Agricola Folli sarà possibile conoscere da vicino le tecnologie del progetto e approfondire con gli esperti del settore i risultati ottenuti durante la campagna. L'incontro avrà inizio alle ore 16.30 e sarà seguito da un rinfresco.
L'ingresso all'evento è gratuito salvo esaurimento posti. Per partecipare è necessario iscriversi online cliccando il link qui sotto. Si consiglia di effettuare l'iscrizione da smartphone.