Cerca
Cerca
NEWS

Diventa anche tu Cerealicoltore Xpro!

Scegli la qualità, sempre: scopri la nostra offerta dedicata ai professionisti della cerealicoltura 

In breve
Prosegue la Campagna Cerealicoltore Xpro di Bayer, per continuare a supportare agricoltori ed esperti del settore con soluzioni concrete. Dal diserbo, ai trattamenti per il controllo di patologie ed insetti, alle tecnologie digitali: un pacchetto completo capace di soddisfare le esigenze di ogni territorio e di ogni azienda agricola.

Di cosa si tratta?

Il Programma Cerealicoltore Xpro si pone l'obiettivo di supportare i cerealicoltori in ogni fase del ciclo biologico del grano, dalla semina alla raccolta. Attraverso soluzioni per la Protezione delle colture, l'impiego di tecnologie Digitali e un servizio tecnico sempre presente, Bayer è al fianco delle aziende agricole nella produzione di raccolti di qualità.

campagna cereali 2024

Scegli la qualità, sempre. Diventa anche tu Cerealicoltore Xpro!

 

 

La nostra offerta dalla semina alla raccolta

Per ottenere un buon raccolto in termini di qualità e quantità è fondamentale conoscere le problematiche che si possono incontrare durante tutta la stagione, per essere preparati e pronti ad intervenire in ogni momento.
Ciclo del grano

Ciascuna fase del ciclo biologico del grano merita la giusta attenzione: per questo Bayer scende in campo con un ricco portfolio di soluzioni efficaci e di qualità. Dal diserbo, ai trattamenti per il controllo di patologie ed insetti, passando per l'ausilio di tecnologie digitali come FieldView.

Anche quest'anno i cerealicoltori potranno contare sul supporto degli esperti Bayer, sia in campo, sia attraverso contenuti tecnici pubblicati sui canali Bayer Crop Science, che racconteranno le sfide e le opportunità della nuova stagione cerealicola.

Per iniziare, ti invitiamo a consultare le nostre Linee Grano 2024: due guide di facile consultazione per conoscere da vicino la gamma Bayer. Sfogliale ora!

Contattaci

Trova il tecnico Bayer e il distributore più vicino a te