Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Attenzione
Per usare questa funzionalità devi accettare le policy sui cookie di Facebook
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
In breve
Il progetto editoriale di Bayer «Coltura & Cultura» si trasforma: da oggi i 15 volumi digitali saranno pubblicati con una modalità di fruizione interattiva e una veste grafica rinnovata.
Sin dalla sua nascita, l'obiettivo della raccolta «Coltura & Cultura» è stato quello di promuovere i valori della produzione agroalimentare italiana al grande pubblico.
Per poter continuare ad essere sempre alla portata di tutti, la collana digitale di Bayer è stata trasformata in un innovativo progetto di 15 e-book.
Si tratta di una vera e propria evoluzione della raccolta in cui la staticità dei contenuti lascia spazio all'interattività degli approfondimenti, per un'esperienza di lettura ancora più ingaggiante e multicanale.
L’idea di abbinare la versione digitale dei volumi che contengono la storia delle principali colture del nostro Paese è nata dalle costanti richieste di agricoltori, e non solo, di poter soddisfare le proprie curiosità e approfondire la conoscenza del settore. Il successo delle pagine social e la costante crescita della community di «Coltura & Cultura» hanno suggerito la strada da utilizzare: ospitare i 15 ebook con i loro preziosi contenuti sulle pagine social di C&C aumentandone così il valore e il conseguente traffico
Fabio Minoli - Head of Communications, Public Affairs and Sustainability di Bayer Italia