Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Attenzione
Per usare questa funzionalità devi accettare le policy sui cookie di Facebook
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
In breve
Bayer, con l’intervento di Mauro Provezza – Head Product Supply Crop Science Italia - è stata una dei protagonisti dell’iniziativa “Meet the future, il biotech e l'Italia: cosa ci insegna il coronavirus”. Lo speciale è stato organizzato da la Repubblica in collaborazione con Assobiotec (Associazione nazionale di Federchimica per lo sviluppo delle biotecnologie).
L’evento in digitale, è stato diviso in due parti principali: la prima parte "La battaglia contro il virus" con focus salute e la seconda "Dopo l’epidemia, la ricostruzione dell'ambiente" con focus su ambiente e sostenibilità. L'obiettivo è stato quello di intersecare un dialogo fra Istituzioni, Accademici, Scienziati e Imprese sul ruolo dell'innovazione nel nostro Paese e il contributo che la biotecnologia sta dando alla lotta alla pandemia.
Clicca sul link che segue per accedere al sito de la Repubblica e vedere l'incontro: se interessato alla seconda parte "Dopo l’epidemia, la ricostruzione dell'ambiente", vai direttamente al minuto 0:50:00.
Ottenere di più dal proprio campo, utilizzando meno risorse sarà possibile: scopri il Mais di bassa statura