Cerca
Cerca
NEWS

L'agricoltura è giovane: Bayer premia le scelte innovative dei giovani imprenditori italiani

Anche quest'anno Bayer sarà presente a Fieragricola Verona per conferire il premio #lagricolturaègiovane all'azienda che è riuscita ad affermarsi sul mercato con le scelte più innovative e sostenibili

In breve
Giovedì 3 marzo Bayer parteciperà a Fieragricola Verona per conferire il riconoscimento "L'agricoltura è giovane" al miglior candidato tra gli imprenditori agricoli under 40 che è riuscito a coniugare innovazione e sostenibilità per far fronte alle sfide del nuovo millennio.

"La sostenibilità passa dall'innovazione" è il focus della seconda edizione del Premio #lagricolturaègiovane, l'iniziativa organizzata dall'Osservatorio Giovani Agricoltori in collaborazione con Bayer. Carbon farming, transizione ecologica e digitale e il rapporto dei giovani agricoltori con la sostenibilità e l'innovazione saranno i temi centrali affrontati quest'anno per comprendere gli obiettivi del nuovo millennio.

Il riconoscimento verrà conferito in occasione di Fieragricola Verona giovedì 3 marzo dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la Sala Salieri del Palaexpo.

Sarà possibile partecipare in presenza registrandosi sull'apposito portale ottenendo un giorno di ingresso gratuito alla fiera, oppure seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di Terra e Vita.

Categoria Altro
Tag News
Pubblicato