Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
L'eccellenza della genetica Dekalb raccontata da chi la sceglie
Una buona tecnica colturale è fondamentale in tutte le fasi cruciali del mais per sfruttarne al meglio le potenzialità produttive. Da sempre i maiscoltori italiani possono contare su soluzioni Bayer moderne, flessibili e sostenibili come la nuova linea "Xtra", più concentrata, per un diserbo efficace e pratico. La linea si completa con altre soluzioni affermate per il diserbo e per il controllo di insetti nocivi.
La migliore innovazione genetica, agronomica e digitale al servizio delle aziende zootecniche. Ma cosa significa nel concreto PRECEON?
A Olmeneta, nel cuore della Pianura Padana, i genetisti Bayer selezionano e testano in condizioni reali i nuovi ibridi Dekalb. E solo i migliori, come il DKC6845, vengono poi registrati e lanciati sul mercato
Grazie ad una particolare conformazione del chicco, ultima novità genetica di casa Bayer, l'ibrido Dekalb DKC6845 riesce a resistere meglio agli attacchi di Piralide, con danni inferiori del 30% rispetto ad una varietà tradizionale. E anche il Fusarium ha meno chance di svilupparsi.
Una nuova idea di fare mais, caratterizzata da ibridi di bassa statura, pensati per affrontare le sfide di oggi e di domani, e un sistema digitale costruito attorno per pianificare e monitorare la coltura ed aumentarne il potenziale.