Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Attenzione
Per usare questa funzionalità devi accettare le policy sui cookie di Facebook
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
No one can overstate the difficult challenge we face to help grow healthy crops for a growing world while using less natural resources and preserving the environment. But neither should we underestimate our capacity to achieve great things when we are united by a common goal. Guided by our purpose of Science for a better life, we will make a difference for farmers and consumers.
Liam Condon, Member of the Bayer Board of Management and President of the Crop Science division
Bayer è un gruppo globale con competenze chiave nelle Life Sciences, nei settori della Salute e dell’Agricoltura. La Divisione Crop Science vuole contribuire al futuro dell’agricoltura offrendo soluzioni personalizzate e puntando su innovazione, sostenibilità e tecnologie digitali come fattori chiave per il progresso del settore a beneficio degli agricoltori, della società e del pianeta.
Ad oggi ci sono 14 Bayer Forward Farm nel mondo, di cui una in Italia, dove si utilizzano al meglio i più avanzati strumenti per la difesa integrata e si adottano proattivamente le più aggiornate pratiche per proteggere l'agricoltore e l'ambiente che lo circonda.
Bayer ForwardFarming si inserisce all'interno dell’iniziativa Bayer Agricampus che raccoglie e promuove attività concrete per migliorare le pratiche di uso sicuro e sostenibile degli agrofarmaci: azioni, incontri, iniziative, strumenti, persone esperienze e collaborazioni.