Cerca
Cerca

Nuove «Pillole Xtra – Tutto quello che vorresti sapere su Adengo Xtra»

Quest'anno la campagna mais inizia dalla voce dei maiscoltori! Le nuove Pillole Xtra raccontano le testimonianze degli agricoltori sui risultati ottenuti in campo con Adengo Xtra nella scorsa stagione grazie ai consigli dei tecnici Bayer.

Michele Colaluce - Campaign Activation Specialist

Adengo Xtra è presente nei disciplinari regionali? Quali altri aspetti di sostenibilità sono legati all'utilizzo di Adengo Xtra?

Terbutilazina? Nessun problema con Adengo Xtra!

Per il diserbo del tuo mais scegli Adengo Xtra

Approfondimenti

Continua la navigazione attraverso la nostra Video Gallery e la sezione Dal Magazine costantemente aggiornate

Dal Magazine

Diserbo del mais, esperienze in post-emergenza precoce

Sei maiscoltori raccontano la loro esperienza pluriennale con Adengo Xtra, l’erbicida di Bayer dall’elevata flessibilità utilizzabile anche per i trattamenti di post-emergenza precoce per controllare con un solo passaggio tutte le infestanti chiave del mais, Sorghetta compresa.

Affidarsi ad Adengo Xtra per il diserbo? La parola ai maiscoltori

Che cosa cerca ogni maiscoltore in un prodotto per il diserbo? Che sia efficace, selettivo e che magari possa essere utilizzato in un'ampia finestra temporale. Tutte caratteristiche che Adengo Xtra centra in pieno.

Nel mais, dalle sementi, agli agrofarmaci al digitale: #ScegliChiTiSegueSempre

Bayer è pronta ad offrire ai maiscoltori per la nuova campagna 25 ibridi a catalogo e sette nuove sementi DEKALB, agrofarmaci di qualità come Adengo Xtra e Laudis e la piattaforma digitale Climate FieldView: #ScegliChiTiSegueSempre