Cerca
Cerca

Pillole Xtra – Tutto quello che vorresti sapere su Adengo Xtra

ll diserbo è una fase molto importante per i maiscoltori che vogliono ottenere produzioni elevate, ed è fondamentale avere al proprio fianco un prodotto flessibile e affidabile come Adengo Xtra. Per utilizzarlo al meglio, i tecnici Bayer hanno deciso di registrare delle “pillole video” per supportare, anche a distanza, i maiscoltori italiani. Scopri qui sotto le prime 3 Pillole Xtra!

Emanuele Badalotti - Market Development

Ci sono delle raccomandazioni particolari da seguire quando utilizzo Adengo Xtra in pre-emergenza? Nel pre-emergenza, quali sono le dosi da utilizzare nei differenti tipi di terreno? Se usato in pre-emergenza, Adengo Xtra può essere miscelato con Roundup?    

Elisa Bindellati - Technical Sales Representative

Adengo Xtra è presente nei disciplinari regionali? Perché è importante che Adengo Xtra sia inserito all’interno dei disciplinari regionali? Quali altri aspetti di sostenibilità sono legati all'utilizzo di Adengo Xtra?

Serena Re Viglietti - Market Development
Qual è la finestra d'impiego di Adengo Xtra? Qual è il valore aggiunto di Adengo Xtra nelle annate siccitose? Come ottenere la massima efficacia di Adengo Xtra in annate siccitose?

Chiara Pagliarin - Grower & Channel Manager Corn
Perché Adengo Xtra è la scelta vincente per il maiscoltore? Quali sono i vantaggi di una formulazione così concentrata?

Massimo Cordioli - Field Agent
Quando posso usare Adengo Xtra? Stadio delle infestanti: quali accorgimenti bisogna considerare?

Davide Vicario - Technical Sales Representative
Acalifa: come controllarla al meglio con Adengo Xtra? Chenopodio: come controllarlo al meglio con Adengo Xtra?

Michele Scarabello - Technical Sales Representative
In caso di pioggia tardiva, per quanti giorni rimane efficace il trattamento con Adengo Xtra? Come sono controllate le infestanti a nascita scalare?

Vittorio Mancini - Technical Sales Representative
In che misura Adengo Xtra è selettivo su mais? Come agisce la Ciprosulfamide all’interno del mais? Qual è il vero plus della Ciprosulfamide?

Cesarino Colombari - Technical Sales Representative
Adengo Xtra controlla le principali infestanti presenti in campo? Contro quali infestanti Adengo Xtra non ha rivali sul mercato? Per quali altre infestanti si differenzia?

Marco Ronconi - Field Agent
Vi sono accorgimenti particolari quando preparo la soluzione erbicida? È necessario miscelare Adengo Xtra con altri prodotti nelle applicazioni di pre-emergenza? E in quelle del post-emergenza precoce?

Luca Patria - Field Agent
Nel post-emergenza precoce, quali sono le dosi d’impiego da utilizzare di Adengo Xtra? Nel post-emergenza precoce, quali sono le dosi da utilizzare nei differenti tipi di terreno? Il tipo di terreno ha un’influenza sull’efficacia di Adengo Xtra se usato in post-emergenza precoce?

Stefano Tiepolo - Field Agent
Amaranto: come controllarlo al meglio con Adengo Xtra? Cippero: come controllarlo al meglio con Adengo Xtra?

Mario Cavanna - Campaign Activation
Sorghetta: come controllarla al meglio? Perché è importante utilizzare Adengo Xtra ogni anno?

Andrea Angelucci - Technical Sales Representative
Se nel mio campo c'è Sorghetta da seme, come la controllo al meglio utilizzando Adengo Xtra? Quali sono i vantaggi nel controllo della Sorghetta da rizoma?

Scopri di più su Adengo Xtra, l'erbicida più concentrato del mercato

Approfondimenti

Continua la navigazione attraverso la nostra Video Gallery e la sezione Dal Magazine costantemente aggiornate

Dal Magazine

Diserbo del mais, esperienze in post-emergenza precoce

Sei maiscoltori raccontano la loro esperienza pluriennale con Adengo Xtra, l’erbicida di Bayer dall’elevata flessibilità utilizzabile anche per i trattamenti di post-emergenza precoce per controllare con un solo passaggio tutte le infestanti chiave del mais, Sorghetta compresa.

Affidarsi ad Adengo Xtra per il diserbo? La parola ai maiscoltori

Che cosa cerca ogni maiscoltore in un prodotto per il diserbo? Che sia efficace, selettivo e che magari possa essere utilizzato in un'ampia finestra temporale. Tutte caratteristiche che Adengo Xtra centra in pieno.

Nel mais, dalle sementi, agli agrofarmaci al digitale: #ScegliChiTiSegueSempre

Bayer è pronta ad offrire ai maiscoltori per la nuova campagna 25 ibridi a catalogo e sette nuove sementi DEKALB, agrofarmaci di qualità come Adengo Xtra e Laudis e la piattaforma digitale Climate FieldView: #ScegliChiTiSegueSempre