Share
Condividi
Whatsapp
Twitter
LinkedIn
Facebook
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
In breve
Velsinum si integra alla strategia Bayer "Root To Sucess" per proteggere e rinforzare la radici delle orticole. Una proposta innovativa e completa che si compone di un ampio portafoglio di nematocidi, strumenti digitali come Nematool e i portainnesti resistenti ai nematodi del catalogo Seminis De Ruiter.
Con il lancio di Velsinum, Bayer arricchisce ulteriormente la propria strategia "Root To Success", pensata per proteggere le radici in ogni fase del ciclo colturale. Questa strategia si basa su un approccio integrato che combina:
● Nematool, il sistema digitale per il monitoraggio del suolo. Installato in campo, consente di monitorare l’efficacia della solarizzazione e di posizionare al momento giusto i prodotti nematocidi di origine naturale.
● BioAct Prime DC, nematocida di origine naturale ad azione ovicida, autorizzato in biologico.
● Velum Prime, prodotto adulticida ad alta efficacia.
● Portainnesti Seminis De Ruiter resistenti ai nematodi, che offrono una protezione genetica di base.
Completano la strategia i bioattivatori Ambition Aktivator e Ambition Algae Gen2, che grazie alle componenti fisioattivanti promuovono il naturale sviluppo dell’apparato radicale della pianta e sostengono la produttività del campo.
Il lancio nel 2026 di Velsinum consente di completare la strategia "Root To Success" con una soluzione di origine naturale, efficace, sicura per l’operatore e rispettosa dell’ambiente. Un tassello fondamentale per gestire in modo sostenibile e moderno i nematodi, una delle avversità più subdole e dannose per le colture orticole!
Trova il tecnico Bayer e il distributore più vicino a te!