Share
Condividi
Facebook
LinkedIn
Whatsapp
Twitter
Stai cercando un prodotto per un problema specifico?
Scegli Chi Ti Segue Sempre!
Siamo convinti che l’unico modo per rispondere alle tue esigenze sia quello di lavorare sempre al tuo fianco nel corso dell’intera stagione, per capire le esigenze della tua azienda e offrirti tutto il supporto dei nostri tecnici.
Ogni stagione maidicola si presenta sempre più sfidante. Nel contesto in cui risulta sempre più necessario produrre mais in maniera sostenibile, in risposta anche ai problemi attuali dovuti alle crisi climatiche e geopolitiche e alle richieste della nuova Pac, noi di Bayer ti proponiamo soluzioni innovative e moderne, in linea con le tue esigenze e quelle dei tuoi campi.
Affianchiamo alla migliore Genetica Dekalb l'esperienza e le Soluzioni Crop Science per gestire al meglio la difesa del tuo mais e le più moderne Tecnologie digitali, grazie a FieldView, per ottimizzare e facilitare il tuo lavoro. Per aiutarti sempre a massimizzare le rese e il ritorno dell’investimento della tua azienda agricola.
Grazie alla continua innovazione che ci contraddistingue siamo in grado di offrirti:
L'affidabilità della Genetica Dekalb
Sementi selezionate per le tue esigenze: Silo Extra, per una nuova generazione di trinciato e FieldShield, per le situazioni più sfidanti, come il meteo avverso
Concia del seme: grazie a tutte le soluzioni di concia Acceleron, che proteggono l’investimento di semina dalle minacce e promuovono lo sviluppo della pianta nelle prime fasi
Sanità della granella: soprattutto nelle condizioni più difficili
Oltre ad offrirti prodotti di elevata qualità, siamo in grado di individuare la densità ottimale per massimizzare il tuo profitto: ti sarà possibile, infatti, ottimizzare la densità di semina. Se il tuo terreno è più performante, ti occorrerà una maggiore densità di semina. In condizioni di basso potenziale del terreno, invece, la minore densità di semina riduce i costi e lo stress per le piante, aumentando la resa.
Adengo Xtra controlla le principali infestanti a foglia larga e stretta salvaguardando lo sviluppo del mais grazie alla tecnologia CSI, l’unica che incrementa le difese naturali della coltura senza ridurre l’efficacia del diserbo.
Il prodotto può essere impiegato dalla pre-emergenza fino alla post-emergenza precoce, quando la pianta di mais è allo stadio di tre foglie vere. Quindi circa un mese di tempo in cui puoi intervenire per controllare le infestanti!
Una finestra temporale ampia che facilita la vita, soprattutto quando il meteo non aiuta.
Inoltre, la formulazione priva di terbutilazina, rende Adengo Xtra un prodotto moderno, sostenibile, rispettoso del mais e senza vincoli normativi che ne limitano l’utilizzo.
FieldView è la piattaforma digitale che ti aiuta a massimizzare la produttività del tuo campo: ti aiuta a monitorare il mais durante il periodo vegetativo, a prendere decisioni tempestive e a pianificare la stagione successiva.
Tieni traccia delle prestazioni del tuo ibrido e dei tuoi campi e pianifica il massimo per la stagione successiva. Grazie agli input dell’anno precedente e al confronto con i dati ottenuti nei nostri campi di sperimentazione, FieldView crea prescrizioni precise e su misura per il tuo campo, grazie alla densità di semina corretta per ciascuna zona del tuo appezzamento.
Con le mappe di monitoraggio, identifichi le aree problematiche del campo che richiedono la tua attenzione. Con le mappe di vegetazione, monitori il consumo idrico per fare la scelta irrigua più corretta.
FieldView monitora il contenuto di biomassa nel tuo appezzamento e identifica il momento migliore per la raccolta.
Rileva i dati sulla raccolta e scopri le produzioni dei tuoi campi. Utilizzali poi per pianificare la stagione successiva.